top of page
About-Header-v2_2022-05-02-130002_itir.webp

Una prospettiva brillante per il futuro

Sin dalla fondazione di Morris Garages nel 1924, MG ha sempre anticipato i tempi. Ora questo marchio tradizionale offre a una nuova generazione un'auto all'altezza. Rinnovata, elettrica e pronta per il futuro.

Abbiamo una
lunga storia

Frame-179MGZSBiggerNew.webp
1_edited.jpg
Frame-182MarvelRBiggerNew.webp

Guida sostenibile

MG offrirà agli automobilisti europei un'ampia gamma di veicoli sostenibili, elettrici ed elettrificati con "sistemi di guida alternativi". Prodotti e progettati specificamente per il mercato europeo e realizzati per i desideri unici dei clienti locali.

Per tutti

MG si è posta l'obiettivo di rendere la mobilità elettrica accessibile a tutti coloro che desiderano condurre uno stile di vita sostenibile.

Inizi la sua vita elettrica con MG!

MG rende facile l'inizio di una vita elettrica - con un'esperienza di guida ben studiata, tecnologicamente avanzata e rispettosa dell'ambiente. Funzionalità, sicurezza e prezzi interessanti sono in prima linea nello sviluppo dei nuovi veicoli MG.

In Europa per l'Europa

MG è stata sviluppata pensando all'automobilista europeo e offre veicoli sostenibili, intelligenti, funzionali e convenienti. Gli studi di design di Shanghai e Londra lavorano a stretto contatto per raggiungere questo obiettivo. I veicoli sono prodotti in Cina, da dove l'azienda si è già espansa con successo in molti Paesi europei.

MG Società madre

La società madre di MG è SAIC Motor (Shanghai Automobile Industry Corporation). SAIC Motor è il settimo produttore di automobili al mondo ed è stato il primo gruppo automobilistico in Cina le cui vendite annuali hanno superato i 7 milioni di unità. Le aziende automobilistiche affiliate a SAIC Motor includono Morris Garages (MG), Roewe e Maxus, oltre a SAIC Volkswagen, SAIC-GM e altre.e.

Olympique Lyon

E dal giugno 2021, MG Motor è anche partner ufficiale e partner ufficiale di mobilità dell'Olympique Lyon. Questo famoso club di calcio francese è stato fondato nel 1899 e gioca in prima divisione, il che lo rende uno dei club più importanti d'Europa. Dal 2016, il club gioca le sue partite al Parc Olympique Lyonnais, che ha una capacità totale di 59.186 posti a sedere. Proprio come MG Motor, l'Olympique Lyon è rimasto giovane nel cuore e si concentra sul progresso e sulla sostenibilità.

20210625_MG_HomeheaderFrance02.webp
bottom of page